Silvia incinta

« Older   Newer »
  Share  
Babyjessy92
view post Posted on 2/9/2008, 20:22




Dopo k ha perso il bambino, Rober chiede a Silvia se ha continuato a ballare x xdere il bambino e lei nn rsp. L'ha fatto volutamente??
 
Top
lollo#1
view post Posted on 3/9/2008, 08:08




sisi l'ha ftt di proposito!!
 
Top
~ rOry giLmOre
view post Posted on 3/9/2008, 12:49




Io non credo...lei semplicemente vuole realizzare il suo sogno!
Comunque Silvia è matta...che bisogno c'è di lasciare Rober? bah...
 
Top
pasodipendente
view post Posted on 3/9/2008, 12:59




io nn me la senterei di dire ke lo ha ftt di proposito,anke xkè sennò nn avrebbe senzo il ftt ke ora ci stia csì male,secondo me era sltnt confusa,e nn era dispota a rinunciare ne a l'una ne a l'altra cosa(ne al bambino ne alla danza),qndi ha continuato a ballare,finkè nn avrebbe preso una decisione,cosa ke poi nn è avvenuta xkè..........è successo qll ke è successo,anke se è stata prp una pazza incosciente a continuare
ballare sapendo di aspettare un bambino
 
Top
lorylola
view post Posted on 3/9/2008, 13:00




secondo me lei ha continuato a ballare x non fare accorgere nessuno della situazione e xkè era spaventata..si è accorta di volere il bambino solo quando l'ha perso come si è resa conto tardi ke rober l'avrebbe tenuto..quindi ha sbagliato a nn dirglielo
 
Top
GIOGIO 100% PRINCESS
view post Posted on 3/9/2008, 13:14




CITAZIONE (lorylola @ 3/9/2008, 14:00)
secondo me lei ha continuato a ballare x non fare accorgere nessuno della situazione e xkè era spaventata..si è accorta di volere il bambino solo quando l'ha perso come si è resa conto tardi ke rober l'avrebbe tenuto..quindi ha sbagliato a nn dirglielo

quoto...alla fine le decisioni bisogna prenderle insieme...
 
Top
esa morena
view post Posted on 3/9/2008, 22:54




CITAZIONE (pasodipendente @ 3/9/2008, 13:59)
io nn me la senterei di dire ke lo ha ftt di proposito,anke xkè sennò nn avrebbe senzo il ftt ke ora ci stia csì male,secondo me era sltnt confusa,e nn era dispota a rinunciare ne a l'una ne a l'altra cosa(ne al bambino ne alla danza),qndi ha continuato a ballare,finkè nn avrebbe preso una decisione,cosa ke poi nn è avvenuta xkè..........è successo qll ke è successo,anke se è stata prp una pazza incosciente a continuare
ballare sapendo di aspettare un bambino

quoto! poi si metteva una fascia per non far vedere la pancia e quetsa è un'altra causa della morte del bambino...
 
Top
Babyjessy92
view post Posted on 4/9/2008, 07:13




CITAZIONE (lollo#1 @ 3/9/2008, 09:08)
sisi l'ha ftt di proposito!!

oh no!!!ma lei pensava k Rober nn lo volesse xk poi gli ha dett k s le avess dtt prima quelle cs lei l'avrebb tenuto

CITAZIONE (~ rOry giLmOre @ 3/9/2008, 13:49)
Io non credo...lei semplicemente vuole realizzare il suo sogno!
Comunque Silvia è matta...che bisogno c'è di lasciare Rober? bah...

io nn ho proprio capito xk l'ha lasciat..forse xk le rikorda troppo quello k è success

CITAZIONE (pasodipendente @ 3/9/2008, 13:59)
io nn me la senterei di dire ke lo ha ftt di proposito,anke xkè sennò nn avrebbe senzo il ftt ke ora ci stia csì male,secondo me era sltnt confusa,e nn era dispota a rinunciare ne a l'una ne a l'altra cosa(ne al bambino ne alla danza),qndi ha continuato a ballare,finkè nn avrebbe preso una decisione,cosa ke poi nn è avvenuta xkè..........è successo qll ke è successo,anke se è stata prp una pazza incosciente a continuare
ballare sapendo di aspettare un bambino

eh si..m sa k la tua è 1 rsp valida

CITAZIONE (lorylola @ 3/9/2008, 14:00)
secondo me lei ha continuato a ballare x non fare accorgere nessuno della situazione e xkè era spaventata..si è accorta di volere il bambino solo quando l'ha perso come si è resa conto tardi ke rober l'avrebbe tenuto..quindi ha sbagliato a nn dirglielo

sisi
 
Top
..deby..
view post Posted on 4/9/2008, 07:40




non penso che l'abbia voluto perdere.. aveva troppa paura e non sapeva che decisione prendere. Rober secondo me l'ha lasciato perchè si era stufata del suo comportamento, è come se la metteva al secondo posto!! da quando pensava prima a farsi notare da tutti, a quando hanno recitato insieme per Cristobal che Silvia si era addormentata e lui gli ha detto: "la mia parte è venuta bene ecc"
 
Top
~ rOry giLmOre
view post Posted on 4/9/2008, 09:44




CITAZIONE (Babyjessy92 @ 4/9/2008, 08:13)
CITAZIONE (lollo#1 @ 3/9/2008, 09:08)
sisi l'ha ftt di proposito!!

oh no!!!ma lei pensava k Rober nn lo volesse xk poi gli ha dett k s le avess dtt prima quelle cs lei l'avrebb tenuto

e Rober come avrebbe potuto dirle quelle cose se mom sapeva niente?! E' Silvia che ha sbagliato...in tutto completamente.
 
Top
Itachi Uchiha12
view post Posted on 4/9/2008, 09:51




Allora secondo me,ecco come è andata(ricordate che questo è un mio parere):
Silvia era incinta,perciò sapeva che nn poteva tenere un bambino dentro la scuola,per prima cosa nn ha detto niente a Rober perchè era spaventata,poi in secondo luogo lei voleva entrambi le cose,cioè sia il bambino che poter continuare a danzare,ecco perchè mancava quasi sempre alle lezioni di Diana(nn lo sò se mancava pure a quelle di Adela),perchè lei era molto insicura e spaventata,però Rober nn aveva assolutamente colpa(tranne per quello che gli aveva fatto in precedenza),nn sapeva del bambino,ma se glielo avesse detto a Rober,le cose sarebbero andate diversamente credetemi!,lei continuando a nasconderlo faceva finta di nnt,e sbagliava alle lezioni perchè aveva paura di perdere il bambino(come avevo detto in precedenza lei lo voleva allo stesso tempo,voleva entrambe le cose!),poi quando ha perso il bambino lei ha sbagliato a dare colpa a Rober(nn sapendo nnt del bambino),Rober si è incavolato,e l'ha mollata.Ecco la mia versione ragazzi!spero di esser stato chiaro sulla mia versione!
 
Top
GIOGIO 100% PRINCESS
view post Posted on 4/9/2008, 09:59




anke secondo me se silvia gliel'avesse detto a rober sarebbero cambiate le cose...di sikuro rober nn avrebbe reagito in quel modo
 
Top
Itachi Uchiha12
view post Posted on 4/9/2008, 10:00




In conclusione gio...secondo me ha sbagliare e stata solo ed esclusivamente...SILVIA!!
 
Top
GIOGIO 100% PRINCESS
view post Posted on 4/9/2008, 10:12




anke secondo me...qst decisioni (tipo qlla di perdere il bambino) nn si prendono esclusivamente da soli...ma insieme....ma cmq 1 dmnd:ma k cavolo porta rober nei pantaloni?1 missile?...xk ogni volta mette incinta qlkna...
 
Top
Itachi Uchiha12
view post Posted on 4/9/2008, 11:22




molto probabilmente gio! :P :P
 
Top
22 replies since 2/9/2008, 20:22   1010 views
  Share