SESTA SERIE: L'ARRESTO DI JOJO

« Older   Newer »
  Share  
kokori-charmed
view post Posted on 7/12/2006, 15:49




COMMENTA LA PUNTATA DI OGGI!


w aly stendiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
sweetmanu90
view post Posted on 7/12/2006, 15:50




ma ke stronza alissa!!!!!!!!!!ah,rosicona!!!!!!!!oracio nn te fila!!!!!!!!ama silvia!!!rassegnati
 
Top
Anna_kiara93
view post Posted on 7/12/2006, 16:01




xò aly secondo me ha esagerato alla fine...se davvero voleva la felicità di sua nipote allora la doveva lsciar fare!
jj ke infame!
quanto mi noia tania!!
 
Top
-Junkie-
view post Posted on 7/12/2006, 16:14




jj che caduta di stile...
alicia sempre più merd*
e rober piglia i pesci in afccia XD
 
Top
Robertì
view post Posted on 7/12/2006, 16:26




aly nn sta bon ka kap
jj mi ha deluso:(
rober un pò di gentilezza nn ti fa male anke se lo cpaisco se è teso
tania vai tania mi è simpatika mi assomiglia di carattere
 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 7/12/2006, 17:34




CITAZIONE (sweetmanu90 @ 7/12/2006, 15:50)
ma ke stronza alissa!!!!!!!!!!ah,rosicona!!!!!!!!oracio nn te fila!!!!!!!!ama silvia!!!rassegnati

STRAQUOTO


CITAZIONE (-Junkie- @ 7/12/2006, 16:14)
jj che caduta di stile...
alicia sempre più merd*

QUOTO LA PRIMA

STRAQUOTO LA SECONDA

JOJO la sto odiando !! ... alicia è una persona spregevole doppiafaccista del cavolo ma x fortuna ke silvia ha capito di ke pasta è fatta qll strega!!
tania è ODIOSA sapevo ke alla fine volevano lei!! X-(( horacio però devi un posvegliarti!! cmq nn ti preoccupare ti capiamo!
LA JAUREGI è SEMPRE IN MEZZO AI COGLI*** ....CM FA A NON VERGOGNARSI?? madonna mia!! sta facendo delle figure ke solo lei sa fare... fortuna ke io nn sono come lei!! e spero ke nn lo sia nessuno! cmq povero juan! io spero ke carmen se ne accorga di qll ke ha fatto jojo e ke le dia una bella punizione!! cesar mi sta facendo arrabbiare!! vuoi aspettare marta o no!!!
 
Top
alyssia17
view post Posted on 7/12/2006, 18:13




ops.......jj è stata davvero pessima :(

tania ha 1 bella voce xo....mi sta anke simpatika fin'ora!

aly ha fatto bene,cs impara quella viziatona ke due cuori e 1 capanna nn portano a nulla ahahahahahahahah
cmq è da kapire visto ke l'uomo ke stava x sposare (il ke sottende amore) si fa abitualmente la nipote sotto i suoi okki :( io avrei fatto molto peggio.......a morte!!!!aahahahahah :P

 
Top
Lolly_91
view post Posted on 7/12/2006, 18:28




ke 2 str!!!!!sia jojo ke alyssia!!!!!nn si poxono comportare così!!!!!!!!!aly si deve fare i bip suoi...e jojo nn doveva inventarsi qll cazzat#...sxo sl ke la bekkino...cesar e robert tr forti cn tania...qnd silvia ha momentaneamente lasciato horazio io stavo festeggiando...ma nn lo può mollare veramente?!?!?!?!

P.S.doma nn c sn xkè sn dai miei nonni a folgaria...ma doma sera torno...m mankerete!!!!vvttttttttttttttttttb!!!!
 
Top
°°°_CaRoL_°°°
view post Posted on 7/12/2006, 19:19




CITAZIONE (alyssia17 @ 7/12/2006, 18:13)
ops.......jj è stata davvero pessima :(

tania ha 1 bella voce xo....mi sta anke simpatika fin'ora!

aly ha fatto bene,cs impara quella viziatona ke due cuori e 1 capanna nn portano a nulla ahahahahahahahah
cmq è da kapire visto ke l'uomo ke stava x sposare (il ke sottende amore) si fa abitualmente la nipote sotto i suoi okki :( io avrei fatto molto peggio.......a morte!!!!aahahahahah :P

quoto ...x1momento ho creduto ke silvia stesse iniziando a ragionare.....
horacio &silvia sono 1coppia immatura E irresponsabile ...pensano sempre e solamente al sesso quando sono nella merd* fino al collo......soprattutto silvia continua a prendere xil sedere quella poveraccia di eva..alicia ha fatto benissimo xkè sta dando lezioni di vita a silvia ke è a nkora 1ragazzina!!
jj ultimamente fa proprio la stronzetta..e juan le da l'anima...
mi dispiace ke quasi mai nessuno quì si rende conto ke alicia è una persona intelligente ke fa questo nn xgelosia ma xfar crescere la nipote
 
Top
°Kia°
view post Posted on 7/12/2006, 19:56




Io quella Tania la distruggo! Lo giuro......
 
Top
°°°_CaRoL_°°°
view post Posted on 7/12/2006, 20:02




CITAZIONE (°Kia° @ 7/12/2006, 19:56)
Io quella Tania la distruggo! Lo giuro......

odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ................................
(nn c'entra 1kavolikkio.....kia entri pleaseeee.......................????tvb)
 
Top
Cecilietta
view post Posted on 7/12/2006, 20:44




alicia lo farà anke x il bene della nipote....
ma credo che sia meglio dare fiducia...nn è ostacolando le persone che le fai crescere....silvia non è stupida, si sarebbe accorta da sola, magari in più tempo, dei problemi....
e forse i problemi sarebbero stati meno se alicia nn si fosse sempre immischiata...
insomma, a me piace molto il personaggio di alicia, ma in questo caso nn condivido i suoi metodi...
 
Top
Lee-girl
view post Posted on 7/12/2006, 20:57




Alicia.....Ti sto odiando proprio in qst puntate....Visto "ke vuoi la felicità di Tua nipote"Xk nn ti fai i kavoletti tuoi????????
J.j mi ha deluso profondamenteee!!!
Rober CALMATI!!!!!!!
 
Top
Cecilietta
view post Posted on 7/12/2006, 21:01




CITAZIONE
Alicia.....Ti sto odiando proprio in qst puntate....Visto "ke vuoi la felicità di Tua nipote"Xk nn ti fai i kavoletti tuoi????????

STRAQUOTO!!!

se si fidasse o le volesse almeno bene la lascerebbe sbagliare, silvia come ho già detto nn è stupida....si accorgerebbe da sola dei propri errori....
a me sembra tanto ke alicia lo faccia semplicemente x rendergli la vita impossibile...per gelosia pura e semplice!
è stato detto che silvia e horazio sn una coppia immatura....una coppia appena sposata lo è sempre!!

Edited by Cecilietta - 7/12/2006, 21:32
 
Top
Lee-girl
view post Posted on 7/12/2006, 21:09




Quto cecy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tvttttttttttttttttttbxs4e!Silvia nn è affatto stupida cm pensa lei!
 
Top
53 replies since 7/12/2006, 15:49   1476 views
  Share