Sesta serie:La nuova cantante

« Older   Newer »
  Share  
alyssia17
view post Posted on 11/12/2006, 14:16




COMMENTA LA PUNTATA DI OGGI :D :D :D :cool: :cool:
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 11/12/2006, 14:47




io purtroppo nn riesco a vederlo ttt xkè devo andare dal dentista!!!!!!uffa...ma lo registro!!!!!!!
 
Top
°°°_CaRoL_°°°
view post Posted on 11/12/2006, 15:49




"non ne vado orgogliosa..lo faccio xte...."hai capito silvia???

HORACIO MA TI HANNO TRAPIANTATO IL CERVELLO???STAI INIZIANDO A RAGIONARE..???MI SEMBRA IMPOSSIBILE
tania insopportabile baldracca
evvivaxmarta!!!!
...vedendo la psicologa e mariano e juan mi è sembrato di vedere me kn uno di classe mia (niccolò)...praticamente tutti i giorni .,...e la parte di juan....ce l'ha sempre la mia prof!!!
 
Top
-Junkie-
view post Posted on 11/12/2006, 16:04




alicia è sempre più infame... eh si devo ammetterlo ma è veramente una persona che se va all'inferno tent a di portarsi più gente possibile con se...
 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 11/12/2006, 16:09




CITAZIONE (°°°_CaRoL_°°° @ 11/12/2006, 15:49)
"non ne vado orgogliosa..lo faccio xte...."hai capito silvia???

si si così sono capaci tutti... qnd ha la partita vinta fa subito la parte di qll ke facendo del male ha sofferto, x favoreee secondo me horacio e silvia si rimettono insieme vedrai... e cmq nn vuol dire ke lui nn la ama!! quindi...
tanto alicia facendo così nn può di certo impedire loro di amarsi quindi alla fine nn è riuscita a portare a termine la sua missione di gelosia travestita da buon samaritano!!
 
Top
Robertì
view post Posted on 11/12/2006, 16:22




AD ORAZIO NN GLI FUNZIONA NIENTE..
ke ke vuole offire a silvia soli n ne ha il resto è rotto ahhahahah


cmq ki sa il titolo della canzone ke gli upa hanno cantato davanti ai produtori????quella ke faceva mi batte il corason una kosa del genere
 
Top
°°°_CaRoL_°°°
view post Posted on 11/12/2006, 16:25




CITAZIONE (°*°laura°*° @ 11/12/2006, 16:09)
CITAZIONE (°°°_CaRoL_°°° @ 11/12/2006, 15:49)
"non ne vado orgogliosa..lo faccio xte...."hai capito silvia???

si si così sono capaci tutti... qnd ha la partita vinta fa subito la parte di qll ke facendo del male ha sofferto, x favoreee secondo me horacio e silvia si rimettono insieme vedrai... e cmq nn vuol dire ke lui nn la ama!! quindi...
tanto alicia facendo così nn può di certo impedire loro di amarsi quindi alla fine nn è riuscita a portare a termine la sua missione di gelosia travestita da buon samaritano!!

GELOSIA ....credi ke tutti i suoi comportamenti nascondino dietro solamente GELOSIA????????^^^


CITAZIONE (-Junkie- @ 11/12/2006, 16:04)
alicia è sempre più infame... eh si devo ammetterlo ma è veramente una persona che se va all'inferno tent a di portarsi più gente possibile con se...

vabè vabè fcc finta di niente ...sl xkè 6tu! ;)
 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 11/12/2006, 16:38




CITAZIONE (-Junkie- @ 11/12/2006, 16:04)
alicia è sempre più infame... eh si devo ammetterlo ma è veramente una persona che se va all'inferno tent a di portarsi più gente possibile con se...

POSSO DIRE KE???.....STRAQUOTO ALLA GRANDE E KE HAI CENTRATO IL PUNTO???GRANDE PIE! :D :cool: :cool: image
 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 11/12/2006, 17:06




CITAZIONE (°°°_CaRoL_°°° @ 11/12/2006, 16:25)
GELOSIA ....credi ke tutti i suoi comportamenti nascondino dietro solamente GELOSIA????????^^^

già già... ne da lei la prova...
 
Top
Gle1989
view post Posted on 11/12/2006, 17:24




Juan è proprio INNAMORATO e di conseguenza fa pazzie per JJ... JJ invece non capisce una mazza e crede che Juan lo faccia solo per sabotare il suo matrimonio e la sua partenza per l'antartide... grrrrr grrrr JJ SVEGLIATI

Mariano è un maschilista,e nn ci voleva qst puntata per capirlo! brava la PSICOLOGA...

Eva... stai attenta a Mariano...se ti tratta cosi lascialo perdere!

e Horacio????? è impazzito ttt in un colpo solo? xke ha lasciato Silvia di punto in bianco? è pazzo anche lui

Brava Tania che canta e balla benissimo!

Marta finalmente sta bene...
 
Top
kokori-charmed
view post Posted on 11/12/2006, 17:24




MA QUALE GELOSIA! E' SOLO INCAZZATA PERCHE' SUA NIPOTE SI E' MESSA COL SUO EX! HORACIO PIU' DI TANTO NON C'ENTRA!

E SI VEDEVA CHE ERA TANTO TRISTE OGGI çç
 
Top
°°°_CaRoL_°°°
view post Posted on 11/12/2006, 17:40




CITAZIONE (kokori-charmed @ 11/12/2006, 17:24)
MA QUALE GELOSIA! E' SOLO INCAZZATA PERCHE' SUA NIPOTE SI E' MESSA COL SUO EX! HORACIO PIU' DI TANTO NON C'ENTRA!

E SI VEDEVA CHE ERA TANTO TRISTE OGGI çç

bè si anke questo ovviamentee.... ;) ;) ma io credo ke aly si comporti così solo xfar crescere la nipote xbenee........PORCA PUTTAN+ VE L'HO SCRITTO OVUNQUE!!!
KMQ QUOTO KOKO ALY OGGI ERA TRISTOLINA... :cry: :cry: QUEI 2LE STANNO ROVINANDO LA VITA...POVERA CUCCIOLA :cry: :cry: :wub: :cry:
 
Top
Lee-girl
view post Posted on 11/12/2006, 18:27




Alicia ha raggiunto il suo obbiettivo!!!!!!!!! :D

Horacio 6 proprio scemo....se c'è l'amore le altre cose nn contano secondo me.....;)

Juan ma ke mi combini???????????????????????????????????J.j abbi 1 pò di pietà....:D

PS:vi siete accorti della new sigla di paso?Oggi era nataliziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!;)
 
Top
°Kia°
view post Posted on 11/12/2006, 18:38




CITAZIONE (Robertì @ 11/12/2006, 16:22)
AD ORAZIO NN GLI FUNZIONA NIENTE..
ke ke vuole offire a silvia soli n ne ha il resto è rotto ahhahahah


cmq ki sa il titolo della canzone ke gli upa hanno cantato davanti ai produtori????quella ke faceva mi batte il corason una kosa del genere

La canzone si chiama "Luz, Camara, Acciòn"

Cmq puntata normale...Marta dà i primi segni di vitaò e di ciò sono molto contenta!!Rober è carinissimo.... TANIA A MORTEEEE! Non la sopporto...
Carino Mariano con Eva :D
Dico solo una cosa: Horacio ha cominciato a ragionaree! Però chissà quanto c'entra Alicia dietro questa storia......
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 11/12/2006, 18:48




jj si è proprio rincretinita...juan 6 grande!!!!!!!
meno male ke marta sta bn....!!!!!
grande tania!!!!!!!xò gli stivali erano proprio orridi!!!!
alicia ha toccato il fondo e sta pure scavando...."lo faccio sl x te..." mia nonna lo fa sl x me!!sia ringraziato il cielo!!
nel cervello d horazio si è risvegliato l'unico neurone presente e ha lasciato libera silvia...
 
Top
56 replies since 11/12/2006, 14:16   1605 views
  Share