sesta serie: SOLIDARIETA' FEMMINILE

« Older   Newer »
  Share  
kokori-charmed
view post Posted on 12/12/2006, 10:55




COMMENTA LA PUNTATA DI OGGI EVITANDO DI INSULTARE ALY :D :D :D :D :D
 
Top
sweetmanu90
view post Posted on 12/12/2006, 10:58




nn la si può commentare senza insultare aly
 
Top
SilviaMunoz
view post Posted on 12/12/2006, 12:07




un pò prima no eh???

CITAZIONE (sweetmanu90 @ 12/12/2006, 10:58)
nn la si può commentare senza insultare aly

ihihihihih...cattivella!!!
 
Top
°Kia°
view post Posted on 12/12/2006, 15:38




Finora Rober mi fa troppo ridere..la puntata è bella solo per lui e Marta!!! Dopo cmq rivengo a commentare
 
Top
Lee-girl
view post Posted on 12/12/2006, 16:34




X marty:

Rober è andato 1 pò a stare in casa di Marta cn i genitori di essa....e il padre di lei,ha proibito a Rober di nn tokkarla neanke cn 1 dito.......altrimenti...ehmmm....insomma,l'ha minacciato!
:lol:
-Eva e Irene e tt le altre ragazze nn vojono partecipare allo spettacolo di Mariano,x la discussione maskilista ke qst ha fatto alla radio....
 
Top
matrty3msc
view post Posted on 12/12/2006, 16:38




ciao stellana !!! fammi il riax !! grazie100000!!!! tatttttttttttttttttttttttt

ok... grazie 1000000000000000000........ tatttttttttttttttt
 
Top
-Junkie-
view post Posted on 12/12/2006, 16:56




CITAZIONE (kokori-charmed @ 12/12/2006, 10:55)
COMMENTA LA PUNTATA DI OGGI EVITANDO DI INSULTARE ALY :D :D :D :D :D

come possiamo insultare alicia se oggi non c'era nemmeno??? :P

cmq rober è un cagasotto...
avete capito chi erano i 2 ballerini???
 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 12/12/2006, 17:13




CITAZIONE (sweetmanu90 @ 12/12/2006, 10:58)
nn la si può commentare senza insultare aly

hiihhihi quoto! :ahahah:
 
Top
SilviaMunoz
view post Posted on 12/12/2006, 17:42




CITAZIONE (°*°laura°*° @ 12/12/2006, 17:13)
CITAZIONE (sweetmanu90 @ 12/12/2006, 10:58)
nn la si può commentare senza insultare aly

hiihhihi quoto! :ahahah:

ihihihi

CITAZIONE (-Junkie- @ 12/12/2006, 16:56)
avete capito chi erano i 2 ballerini???

1 Era Cesar, l'altro nn lo so!

Cmq a me Rober ha fatto morir dal ridere!!!
Ma Marta è affamata!!!!! ......vabbè...come nn capirla...con un ragazzo cosi!!!!!!!
 
Top
Gle1989
view post Posted on 12/12/2006, 17:43




ahahah Rober che non vuole baciare e stare con Marta per paura del padre ahahahah troppo forte! e poi lo avete visto nella foresta con il "suocero" diciamo la verità: SE LA STA FACENDO SOTTO DALLA PAURA...

Grande IRENE,Eva e tutte le altre ragazze della scuola! a mariano gli sta bene... purtroppo al suo amico va bene anche che le donne siano interpretate dai maschietti... e poi DANNAZIONE Eva ha già cambiato idea . ha ragione Irene <<se fossimo tutte come te (eva) nn avremmo neanke il diritto di voto>>

mmmmmm questo affare della canzone di una morta non è che mi vada molto a genio! soprattutto xke nn so se sia legale e poi.... tutte queste coincidenze mmmmm vedremo!

 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 12/12/2006, 18:15




CITAZIONE (Gle1989 @ 12/12/2006, 17:43)
ahahah Rober che non vuole baciare e stare con Marta per paura del padre ahahahah troppo forte! e poi lo avete visto nella foresta con il "suocero" diciamo la verità: SE LA STA FACENDO SOTTO DALLA PAURA...

Grande IRENE,Eva e tutte le altre ragazze della scuola! a mariano gli sta bene... purtroppo al suo amico va bene anche che le donne siano interpretate dai maschietti... e poi DANNAZIONE Eva ha già cambiato idea . ha ragione Irene <<se fossimo tutte come te (eva) nn avremmo neanke il diritto di voto>>

mmmmmm questo affare della canzone di una morta non è che mi vada molto a genio! soprattutto xke nn so se sia legale e poi.... tutte queste coincidenze mmmmm vedremo!

straquoto su tutto qll ke hai detto....sta puntata mi è piaciuta moltissimo!!! ^^ rober troppo forte!! fa tanto il fighettone gasatello e poi si caga sotto...hihiihihihihihihihihihihihi troppo forte!! :xxx: :xxx: :ahahah: :ahahah: :ahahah: il padre di marta si è sparato tante di qll cavolate sul cinghiale e lui ci è cascato hiihihih :ahahah: marta marta sei proprio insaziabile eh! ^_^ :D :D :ahahah: :xxx: :xxx: ke scema!! :shifty: :shifty: :xxx: :xxx: GRANDISSIMA LA MIA IRIIII TROOPO FORTE NELL PEZZO CN MARIANO!! :D
cmq se ci avete fatto caso nel pezzo di eva , irene e marinao sembrava la storia cm l'aveva montata lui ovvero ke le 2 tipe si sono messe in combutta x punirlo e a irene la parte da gangster veniva da dio!!! voi ci avete fatto caso a tutta la scenetta come era paragonabile al pezzo ke dovevanmo fare ?? hihiihihi troppo esilarante , grandi anke erika e luisa! ^^

cesar e josè trooppooo belli vestiti da femmine... ghhghghhghghhhghghghhg a cesar l'ho riconosciuto subito a josè un po dopo ihihihih calzava a pennello la parte di cesar ihihihihihi :rolleyes: :rolleyes: ;) :lol: :xxx: :xxx: :ahahah: :ahahah:

mitici tutti qnt!!!
 
Top
ARALE2000
view post Posted on 12/12/2006, 18:30




puntata a dir poco esilarante..m è piaciuta un sacco!!!!

ma parliamo anke della coreografia osè cn Eva in giarrettiera e bustino...
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 12/12/2006, 18:52




tr bella la coreografia d eva...
mariano l'ha finalmente preso nel fondo skiena...anke se poi eva c'ha ripensato...
povero robert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke str il papà d marta!!!!!!!!tr divertente qnd si è intrufolata in camera sua!!!!!hahahahahah
qll canzone è davvero maledetta!!!!!!!!!!!ke bravi lola e nacho(x qnt io continui ad odiarlo...)...
 
Top
°Kia°
view post Posted on 12/12/2006, 20:31




Marta e Rober siete due grandiiiiiiiiiii!!!
 
Top
mAmgirl_96
view post Posted on 16/1/2010, 23:10




bellissima questa puntata....mi dispiace per marta perchè ha problemi al cuore ma ha un padre veramente inspportabile....se saei al posto suo e sapessi la verità l'avrei ucciso...come ppuò privarla di una persoma bella come rober il bellissimo miguel angel munoz?????
davvero non capisco...comunque emma e eva fanno bene a non partecipare allo spettacolo di mariano....è davvero incredibile come si è comportato con eva come fanno bene le altre alunne della scuola nel non accettare la proposta di mariano ma purtroppo lo faranno cesar e rober e proporranno di presentare lo spettacolo ad un pubblico gay e la proposta gli verrà accordata....insomma come dire una puntata entusiasmante...
 
Top
14 replies since 12/12/2006, 10:55   743 views
  Share