Group: Alicia fan Posts: 4098 Location: Lungasponda, nella Terra dei Succhialimoni.. ehm, cioè, VERONA XD
Status:
COMMENTA LA PUNTATA DI OGGI EVITANDO DI INSULTARE ALY
Se le avessi detto "ti amo", lei avrebbe dovuto dirmi lo stesso. E tutto sarebbe stato diverso. Avrei potuto salvarla. Avrei potuto trovare un modo per allontanarla dal suo destino.
Maud ha scoperto il significato del vero amore, Sue. E' già sulla strada del manicomio.
ricorda che ricordare è bello ma essere ricordati lo è ancora di +.. Io nn t chiedo di ricordarmi ma solo di ricordarti che ti ricorderò 4 ever...
Group: Silvia fan Posts: 14624 Location: *mOliSe*
Status:
X marty:
Rober è andato 1 pò a stare in casa di Marta cn i genitori di essa....e il padre di lei,ha proibito a Rober di nn tokkarla neanke cn 1 dito.......altrimenti...ehmmm....insomma,l'ha minacciato! -Eva e Irene e tt le altre ragazze nn vojono partecipare allo spettacolo di Mariano,x la discussione maskilista ke qst ha fatto alla radio....
I'm living life day to day It's never really easy but it's ok
* LaScIa L'ApPaReNzA E PrEnDi Il SeNsO *
CaSsaNdRa De RoSa tHe BeSt
Fedele Al CassandrinismO.. Sono una "Cassandrina dipendente" affetta da Cassandrite Acuta!
10/6 22:24 PapinoCassy: benvenute alle new entry...e passerò anche dal molise... :)
14/9 18:57 JenniferMilan.22: Ciao Terry .. sono io che ringrazio te e tutti voi per il continuo sostegno e affetto che mi date.. grazie mille per le belle parole ... kiss JM
ahahah Rober che non vuole baciare e stare con Marta per paura del padre ahahahah troppo forte! e poi lo avete visto nella foresta con il "suocero" diciamo la verità: SE LA STA FACENDO SOTTO DALLA PAURA...
Grande IRENE,Eva e tutte le altre ragazze della scuola! a mariano gli sta bene... purtroppo al suo amico va bene anche che le donne siano interpretate dai maschietti... e poi DANNAZIONE Eva ha già cambiato idea . ha ragione Irene <<se fossimo tutte come te (eva) nn avremmo neanke il diritto di voto>>
mmmmmm questo affare della canzone di una morta non è che mi vada molto a genio! soprattutto xke nn so se sia legale e poi.... tutte queste coincidenze mmmmm vedremo!
ahahah Rober che non vuole baciare e stare con Marta per paura del padre ahahahah troppo forte! e poi lo avete visto nella foresta con il "suocero" diciamo la verità: SE LA STA FACENDO SOTTO DALLA PAURA...
Grande IRENE,Eva e tutte le altre ragazze della scuola! a mariano gli sta bene... purtroppo al suo amico va bene anche che le donne siano interpretate dai maschietti... e poi DANNAZIONE Eva ha già cambiato idea . ha ragione Irene <<se fossimo tutte come te (eva) nn avremmo neanke il diritto di voto>>
mmmmmm questo affare della canzone di una morta non è che mi vada molto a genio! soprattutto xke nn so se sia legale e poi.... tutte queste coincidenze mmmmm vedremo!
straquoto su tutto qll ke hai detto....sta puntata mi è piaciuta moltissimo!!! ^^ rober troppo forte!! fa tanto il fighettone gasatello e poi si caga sotto...hihiihihihihihihihihihihihi troppo forte!! il padre di marta si è sparato tante di qll cavolate sul cinghiale e lui ci è cascato hiihihih marta marta sei proprio insaziabile eh! ke scema!! GRANDISSIMA LA MIA IRIIII TROOPO FORTE NELL PEZZO CN MARIANO!! cmq se ci avete fatto caso nel pezzo di eva , irene e marinao sembrava la storia cm l'aveva montata lui ovvero ke le 2 tipe si sono messe in combutta x punirlo e a irene la parte da gangster veniva da dio!!! voi ci avete fatto caso a tutta la scenetta come era paragonabile al pezzo ke dovevanmo fare ?? hihiihihi troppo esilarante , grandi anke erika e luisa! ^^
cesar e josè trooppooo belli vestiti da femmine... ghhghghhghghhhghghghhg a cesar l'ho riconosciuto subito a josè un po dopo ihihihih calzava a pennello la parte di cesar ihihihihihi
Group: Rober fan Posts: 13514 Location: Reggio Emilia
Status:
tr bella la coreografia d eva... mariano l'ha finalmente preso nel fondo skiena...anke se poi eva c'ha ripensato... povero robert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke str il papà d marta!!!!!!!!tr divertente qnd si è intrufolata in camera sua!!!!!hahahahahah qll canzone è davvero maledetta!!!!!!!!!!!ke bravi lola e nacho(x qnt io continui ad odiarlo...)...