Sesta serie: Il licebziamento di Horacio

« Older   Newer »
  Share  
°Kia°
view post Posted on 20/12/2006, 11:38




Commentiamo la puntata!!!!
 
Top
Lee-girl
view post Posted on 20/12/2006, 13:37




Uffaaaaaaaa....neanke gg poxo vedere paso! :tie: :tie: :tie: :tie: :sti: :sti: :grr: :tie: Meno male ke ci siete voi!!;)
 
Top
+*=silvia=*+
view post Posted on 20/12/2006, 13:41




tranquilla t racc tt noi dp!!!!!!
cmq buona fortuna x il concerto ma la mia sorellina è mitica e farà un figurone!!!!
 
Top
Lee-girl
view post Posted on 20/12/2006, 13:43




grazie sorellinaaaaaaaa....km farei senza di te....senza di voi?????????Tatttttxs
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 20/12/2006, 13:48




il titolo promette bn...hahahaha....
 
Top
°Kia°
view post Posted on 20/12/2006, 13:51




Ho sbagliato il titolo..ce sta una b di troppoXDDD vabbè cmq vedo ke oggi parlerà di Horacio e Silvia, sicuro..
 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 20/12/2006, 15:09




bene la signora alicia nn vedrà nemmeno un soldo...hihihihihiihihih ;) :ahahah: :shifty: GRANDE SILVIA!!! FINALMENTE SI PUò RIVENDICARE DI TUTTO IL MALE KE LE HA FATTO ALICIA!!! (speriamo!) anke se lei licenzierà horacio x ripicca (cm al solito)...


speriamo bene!
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 20/12/2006, 15:11




grande silviaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fagliela pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahah
 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 20/12/2006, 15:38




CITAZIONE (Lolly_91 @ 20/12/2006, 15:11)
grande silviaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fagliela pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahah

quoto quoto... com'è adesso è difficile vivere senza un soldo?? :D :ahahah: :ahahah: :shifty: :shifty: alicia è opportunista licenzia horacio x prendersi i suoi soldi ke skfio di persona....ecco xke dico ke è a buon punto nel rovinarsi la sua vita...xke la stanno odiando tutti e presto tutti i nodi vengono al pettine!!! già si è visto tra horaccio e silvia e ora cn i soldi di silvia... mi stupisco ke carmen nn abbia detto niente delle decisioni ke prende solo x gli affaracci suoi!!!

vedete? se lei fosse stata VERAMENTE GENTILE e si fosse presa VERAMENTE curara di silvia a quest'ora silvia le aveva dato una parte del suo patrimonio!


ghghghghgh STUPENDA STA PUNTATA!!! KE GODURIAAA!!! hihihihi

la frase piu esilarante "TOLGA LE QLL MANACCE! CON PIACERE!" ghghghghgh
la frase piu azzeccata " se nn sai dove andare ci sono delle ottime ruolotte!! :xxx: :xxx:

GRANDE SILVIAAAA!!! COSì SI FA!!! :D :D :D :cool: :cool: :cool:

Edited by °*°laura°*° - 20/12/2006, 15:50
 
Top
Lolly_91
view post Posted on 20/12/2006, 15:48




alicia:"6 un'infame!"...ma senti un po' da ke pulpito!!!!!!!!grande silvia!!!!!!!
nacho ma ki diavolo t credi d essere?!!?!?brutto coglion#...
robert cesar e tania sux disxati...ke ridere...ma poverini...
juan m dxp dirlo ma ha fatto bn...jj nn doveva partire!!!!!
 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 20/12/2006, 15:55




DIMENTICAVO GRANDE JUAN!!! ha fatto benissimo... solo ke mi disp molto x lui xke sta male poverino... jojo bisogna ke si sveglia!!! se lo merita!! lei lo sa benissimo ke ama juan...e dovrebbe dimentikare salvador de coglions! XD
lola sei un po troppo oketta.... svegliatiiii lascia stare pedro e pensa a nacho ke ti ama piu di pedro... mi dispiace molto dirlo ma sta volta sono cn nacho... solo ke è stato stupido a fare qll cavolata scemo!!! però io fossi in lei lascerei oerdere pedro!!
 
Top
°Kia°
view post Posted on 20/12/2006, 15:57




GRANDE SILVIA!
 
Top
Robertì
view post Posted on 20/12/2006, 15:59




CITAZIONE (°*°laura°*° @ 20/12/2006, 15:38)
CITAZIONE (Lolly_91 @ 20/12/2006, 15:11)
grande silviaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fagliela pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahah

quoto quoto... com'è adesso è difficile vivere senza un soldo?? :D :ahahah: :ahahah: :shifty: :shifty: alicia è opportunista licenzia horacio x prendersi i suoi soldi ke skfio di persona....ecco xke dico ke è a buon punto nel rovinarsi la sua vita...xke la stanno odiando tutti e presto tutti i nodi vengono al pettine!!! già si è visto tra horaccio e silvia e ora cn i soldi di silvia... mi stupisco ke carmen nn abbia detto niente delle decisioni ke prende solo x gli affaracci suoi!!!

vedete? se lei fosse stata VERAMENTE GENTILE e si fosse presa VERAMENTE curara di silvia a quest'ora silvia le aveva dato una parte del suo patrimonio!


ghghghghgh STUPENDA STA PUNTATA!!! KE GODURIAAA!!! hihihihi

la frase piu esilarante "TOLGA LE QLL MANACCE! CON PIACERE!" ghghghghgh
la frase piu azzeccata " se nn sai dove andare ci sono delle ottime ruolotte!! :xxx: :xxx:

GRANDE SILVIAAAA!!! COSì SI FA!!! :D :D :D :cool: :cool: :cool:

quoto kon tutto quello ke ha detto lauretta io direi ke sn lacrime di cocodrillo ahhahah ke è dura la pagnotta ora ke nn hai soldi ma va fatic alissia dei miei stivali(ehehehehehhehehehheheheh oggi sn cattiva eheh)aly era tropo abituata al lusso mika x forza deve andare a fare i viaggi eh? uhm.....................................................................................................................................................................................no



x nn parlare di jj"ho preso un impegno"e si lo so ma nn ti pare ankora + sbaglaito sposarti kon koso quando poi nn lo ami ma ami juan??
 
Top
-Junkie-
view post Posted on 20/12/2006, 16:02




juan e silvia santi subito :)

avete notato che nel telefilm un monte di gente ha magliette della A-STYLE? rober, il produttore, juan... secondo me c'è sotto qualcosa... :P
 
Top
°*°laura°*°
view post Posted on 20/12/2006, 16:03




CITAZIONE (-Junkie- @ 20/12/2006, 16:02)
juan e silvia santi subito :)

avete notato che nel telefilm un monte di gente ha magliette della A-STYLE? rober, il produttore, juan... secondo me c'è sotto qualcosa... :P

STRAQUOTO LA PRIMA FRASE!

cmq si è vero ho notato... sponsorizzano la a-style
 
Top
83 replies since 20/12/2006, 11:38   2161 views
  Share